polvere vacuum
VENDITA DIRETTA
LA DIMOSTRAZIONE È GRATUITA E SENZA IMPEGNO

Spesso, quando acquisti un macchinario o qualsiasi altro articolo per il tuo lavoro, qualcosa non va per il verso giusto: compri a scatola chiusa, su catalogo oppure sul web, nessuno ti spiega nulla, non hai la possibilità di toccare con mano, puoi affidarti solo all’intuito. Il risultato? Ti ritrovi con un prodotto che non volevi, troppo grande oppure sottodimensionato, non adatto alle tue reali esigenze, incapace di aiutarti a raggiungere il tuo scopo.

COME FUNZIONA
  1. È PERMESSO?
    Un nostro Agente, esperto del settore, richiede un appuntamento per mettere alla prova, direttamente sul campo, i nostri macchinari.
  2. QUALITÀ DIMOSTRATA
    La dimostrazione non è solo una spiegazione delle nostre soluzioni, ma una vera e propria prova dei macchinari direttamente nella tua azienda, a seconda delle tue esigenze specifiche.
  3. FORNITURA PERSONALIZZATA
    Ti forniremo un prodotto personalizzato in base alle tue specifiche necessità, capace di lavorare efficacemente in ogni condizione e di risolvere le tue esigenze operative.
PERCHÉ SCEGLIERE GRIZZLY
Made in Italy dal 1979
Da 40 anni progettiamo e costruiamo in Italia macchine per la pulizia industriale, seguendo i concetti di Qualità, Precisione, Performance.
Vendita diretta
Per distribuire i nostri prodotti abbiamo scelto il metodo della vendita diretta, il più adatto alla nostra produzione personalizzata, di nicchia e di alta qualità.
Check-up gratuiti
La nostra assistenza post-vendita è diretta, gratuita e a domicilio. Qualora ce ne fosse bisogno forniamo pezzi di ricambio per tutti i nostri macchinari, anche i meno recenti.
Acquisti agevolati
Grizzly offre ai suoi clienti la possibilità di acquisti agevolati e a rate, con la possibilità di attivare un finanziamento o un leasing.
Group 1
Qualità
Quando si lavora, è fondamentale utilizzare strumenti che funzionano bene. Tutti i nostri macchinari offrono qualità, ergonomia, durata e performance.
Ricerca e sviluppo
Tutti i macchinari Grizzly sono pensati, progettati e sviluppati in casa. Questo ci ha permesso nel tempo di plasmarli in base alle esigenze del cliente, arrivando a un prodotto di altissima efficienza e durata.
seo

Qualità, Precisione, Performance: Scopri GRIZZLY Italia e le sue Macchine Pulizia Industriale.

GRIZZLY Italia è un’azienda italiana specializzata nella progettazione e nella produzione di macchine pulizia industriale e in particolare di Aspiratori e Lavapavimenti. Quella proposta è una gamma completa, efficiente e versatile, in grado di soddisfare le esigenze più disparate. Per offrire ai propri clienti un servizio ancor più efficace, GRIZZLY Italia offre anche una linea di prodotti chimici dedicati, perfetti da utilizzare con i suoi macchinari industriali.
GRIZZLY Italia è un’azienda flessibile, tecnologica, attenta alle richieste del mercato così come alle specifiche esigenze dei suoi clienti. Ciò che la differenzia, però, è la sua modalità di vendita diretta: un metodo efficace che le permette di presentare i suoi prodotti direttamente nelle aziende, mettendoli alla prova nelle situazioni problematiche più diverse; di conseguenza, i clienti hanno la possibilità di testare sul campo i macchinari GRIZZLY, di toccarne con mano la qualità e la resistenza, di verificarne l’efficacia. Questa è la chiave del successo quarantennale dell’azienda e delle sue macchine pulizia industriale.

Cerchi un Aspiratore Industriale? Scopri le soluzioni e i Macchinari GRIZZLY.

Quando si parla di macchine per pulizie industriali gli aspiratori rivestono un ruolo di primaria importanza: si tratta di macchinari progettati per essere impiegati nelle situazioni più varie, in grado di aspirare i materiali più diversi (dalla polvere ai residui solidi, dai liquidi agli oli), e che per questo devono essere solidi, robusti ma anche estremamente versatili. Nella sua gamma di macchine per pulizie industriali, GRIZZLY propone una linea di aspiratori professionali pensati per soddisfare le necessità più disparate. A catalogo sono disponibili: macchine per pulizia professionale che sono veri e propri tuttofare (modelli Aton e Amon), in grado di spazzare, lavare e asciugare efficacemente qualsiasi tipologia di pavimento; Phantom e Phantom Mini, due macchinari GRIZZLY compatti e al contempo potenti, per aspirare solidi e liquidi in ogni contesto professionale e industriale; attrezzature per pulizie industriali come il modello Penta in grado di adattarsi a qualsiasi tipologia di spazio, dall’artigiano alla grande industria; aspiratori con motori trifase (Giant) o tangenziale (Argo) indicati nelle applicazioni più gravose e pesanti.
Scopri tutte le macchine pulizia industriale disponibili nella sezione dedicata e contatta GRIZZLY Italia per richiedere la tua dimostrazione gratuita e senza impegno: potrai provare l’aspiratore che preferisci direttamente nella tua azienda e farti consigliare dal nostro agente di zona nella risoluzione delle tue problematiche di pulizia.

Lavapavimenti e Macchine Per Pulizie Industriali: scopri la gamma.

L’ampio catalogo di macchine per la pulizia industriale di GRIZZLY si completa con un assortimento di lavapavimenti professionali: lavasciuga, motoscope e monospazzole in grado di garantire una pulizia veloce, efficiente e di alta qualità. Nel dettaglio, i macchinari GRIZZLY disponibili sono: Hemera, una lavasciuga compatta e maneggevole, progettata per garantire una manutenzione professionale di ogni pavimento e indicata negli ambienti medio-piccoli; Eos, lavasciuga con spazzola basculante per lavare, spazzare e asciugare in un unico passaggio le superfici medio grandi fin negli angoli più ristretti; Limpia, una tipologia ibrida tra le macchine per la pulizia industriale di GRIZZLY, progettata appositamente dall’azienda per pulire pavimenti e superfici, anche tessili, evitando scomode operazioni manuali o l’utilizzo di attrezzature più complesse; Hotei, motoscopa rapida e comoda sia all’interno che all’esterno, che può essere dotata di uno o due motori in base all’allestimento; e infine Roller, la monospazzola per il lavaggio e la pulizia intensiva dei pavimenti. Anche in fatto di lavapavimenti industriali, l’offerta di macchinari GRIZZLY è ampia e pensata per soddisfare le necessità più svariate: trova il prodotto che meglio risponde alle tue esigenze e richiedi una prova gratuita e senza impegno direttamente nella tua azienda.

RICHIEDI UNA DIMOSTRAZIONE GRATUITA
Request demonstration

Section

Section

Section

Section

* I campi contrassegnati sono obbligatori *
Accordo