Aspiratore professionale Grizzly Spa

I filtri più tecnologici e performanti per il tuo aspiratutto



Ciò che contraddistingue un aspiratore professionale Grizzly è il sistema filtrante, insieme alla potenza.
Entrambi sono un fattore critico - e spesso troppo trascurato - per la qualità di un aspiratore.

Il filtro dei nostri aspiratutto industriali è come una rete, attraverso la quale passa l'aria aspirata. La rete deve trattenere anche le più piccole particelle di polvere, senza però influire negativamente sulla potenza dell'aspiratore professionale. Solo i filtri migliori, come quelli che vengono usati da Grizzly SpA, possono unire queste due caratteristiche in contrasto tra di loro.

Un filtro scarso lascia passare impercettibili particelle di polvere che, in tempo breve, si infiltreranno nelle parti vitali dell'aspiratore industriale, come ad esempio il motore, causandone la precoce usura.
I filtri Grizzly Italia sono talmente efficienti che, pur conservando la potenza di aspirazione, possono filtrare particelle di 2 micron o di 0,5 micron.
Le fibre che vengono utilizzate per i filtri dei nostri aspiratori industriali hanno una forma differente dalla forma cilindrica delle fibre tradizionali: ciò comporta una maggiore copertura di superficie e una maggiore capacità filtrante.
Ai filtri da noi prodotti, inoltre, vengono praticati i trattamenti superficiali di vetrificazione o di calandratura termica, che li rendono inattaccabili in profondità: la polvere si ferma in superficie e i sedimenti superficiali di polvere cadono nel contenitore dell’aspiratutto professionale quando raggiungono un peso critico. Tutto ciò significa maggiore efficienza e facilità di pulizia del filtro stesso.


amon_aton

Amon & Aton

amon_aton

Phantom & Phantom Mini

amon_aton

Penta

amon_aton

Giant

amon_aton

Argo