Aspiratori industriali Grizzly Spa

Forza e potenza ai massimi livelli per la pulizia industriale



Gli aspiratori industriali Grizzly SpA sono famosi per la potenza e la forza che permettono loro di aspirare polveri, solidi, liquidi fin nei punti meno accessibili.

Nello specifico la polvere è composta da minuscoli frammenti di sostanze che si disgregano dai materiali e dalle sostanze presenti nell'ambiente circostante. Le polveri accumulate possono arrecare danno alle vie respiratorie e ai polmoni e diventare una delle probabili cause di allergie, rendendo difficcile il lavoro di chi si trova a dover operare in ambienti che vengono puliti di rado o con scarsa frequenza.

Gli aspiratori industriali Grizzly spa possono essere la giusta soluzione per ripulire ambienti spaziosi in poco tempo e con scarsissimo dispendio energetico: i nostri modelli possono rimuovere la polvere che rimane sedimentata anche in piccole fessure, e non lasciare residui grazie allo speciale filtro di cui sonoo dotate.

Potenza intesa in senso assoluto,quindi, ma anche come mantenimento della stessa potenza in ogni situazione, con ogni accessorio e duratura nel tempo. Le prestazioni che contano, sono quelle sulla distanza. È per questo motivo che gli aspiratori professionali Grizzly Italia sono riconosciuti da tutti come il top delle macchine per la pulizia industriale.

Il nostro reparto di progettazione sviluppa aspiratori professionali ingegnosi, ma allo stesso tempo semplici, per dare ai nostri clienti il massimo della tecnologia e dell’efficacia in uno strumento facile da usare. Per soddisfare ogni esigenza di pulizia abbiamo studiato e progettato una serie di prodotti che si differenziano per rispondere ai diversi bisgoni e alle diverse condizioni di utilizzo.

Sugli aspiratori industriali Argo e Giant ad esempio, svuotare decine di chili di materiali aspirati richiede il tocco di una sola mano.
Sulla motoscopa industriale Hotei, un solo motore garantisce tre funzioni completamente diverse fra loro.
Penta è l’aspiratutto industriale che si adatta ad ogni situazione e può usare fusti personalizzati.
Amon invece, è più pratico e maneggevole e permette di aspirare in tranquillità polveri, liquidi e solidi.
Aton, infine, è un vero tuttofare della gamma Grizzly.


amon_aton

Amon & Aton

amon_aton

Phantom & Phantom Mini

amon_aton

Penta

amon_aton

Giant

amon_aton

Argo