Aspiratore Amon Grizzly Aspiratore Phnatom GrizzlyAspiratore Penta Grizzly Aspiratore Giant Grizzly Aspiratore Argo Grizzly

Aspiratutto professionale Grizzly Spa

Dettagli di qualità per la massima praticità e maneggevolezza



Un aspiratutto professionale Grizzly ha delle caratteristiche studiate per garantire a chi lo utilizza la miglior ergonomia e facilità di utilizzo. In questo caso la differenza la fanno i dettagli: per realizzare la nostra gamma di aspirapolveri abbiamo condotto uno studio approfondito e ricercato per coniugare le migliori modalità di utilizzo con l'efficienza di aspirazione. Questa ricerca è un valore aggiunto che rende le nostre aspiratutto professionali altamente performanti e all'avanguardia tecnologica.

Sono in particolare tra le componenti che vanno ad incrementare la qualità di ogni aspiratutto professionale Grizzly Italia. Manicotto pivottante, tirante elastico e svuotamento a campana permettono infatti a chiunque utilizzi le nostre aspirapolveri di trovare la giusta postura e confortevolezza per effettuare operazioni di pulizia che richiedono anche ore di lavoro, senza gravare sulla salute fisica dell'operatore.

MANICOTTO PIVOTTANTE
Fusto e tubi dei nostri aspiratori industriali sono uniti tramite un raccordo di plastica a tromba, per poter utilizzare l'aspiratutto industriale girandoci intorno a 360°. A fianco di questa, gli aspiratori sono dotati di manicotto pivottante che favorisce la rotazione del tubo dalla parte dell'utilizzatore. Questo permette di evitare bruschi cambiamenti di direzione e strozzamenti del tubo da parte dell’aspiratore industriale, ma anche l’affaticamento dell'avambraccio dell’utilizzatore.
TIRANTE ELASTICO
Per garantire veloci e pratici spostamenti, senza affaticamento da parte dell’utilizzatore, gli aspiratori industriali Grizzly sono dotati di un pratico gancio attraverso cui, con un semplice tirante di gomma, è possibile agganciare il tubo alla base e spostare l'aspiratore trascinandolo per il tubo senza alcun rischio di ribaltamento.

SVUOTAMENTO A CAMPANA
Sui modelli di aspiratori professionali col fusto a maggior capienza, abbiamo creato un carrello basculante per agevolare lo svuotamento dei materiali pesanti aspirati. In questo modo l'operazione potrà essere effettuata in modo facile e veloce, evitando scomode posture che potrebbero gravare sulla colonna vertebrale, influendo nel tempo sulla salute della stessa.


amon_aton

Amon & Aton

amon_aton

Phantom & Phantom Mini

amon_aton

Penta

amon_aton

Giant

amon_aton

Argo