Lavapavimenti hemera Lavapavimenti eos Lavapavimenti limpia Lavapavimenti hotei Lavapavimenti roller

Lavapavimenti industriali Grizzly Spa

Macchine italiane di qualità per la pulizia dei pavimenti industriali



Grizzly Italia Grizzly Italia pensa, progetta e realizza tutti i suoi prodotti in casa. Grazie a questo, tutte le macchine per la pulizia di pavimenti industriali della nostra azienda sono conformi a degli elevati standard di qualità, durata ed ergonomia.

Quando ideiamo un nuovo prodotto, questo deve essere sottoposto a numerosi test di omologazione, prove di resistenza distruttive, analisi dei valori sonori, , esami di surriscaldamento al fine di mettere alla prova ogni aspetto del funzionamento della lavapavimenti. Ogni idea viene verificata scientificamente per dare vita a lavasciuga pavimenti professionali che rispondano alle esigenze di ciascuno dei nostri clienti.

Un severo processo di produzione, come quello di Grizzly SpA permette di realizzare macchine adatte a pulire in qualsiasi condizione di pavimento. All'interno della nostra linea puoi trovare le lavapavimenti più adatte alle tue necessità ed esigenze di pulizia: su qualsiasi modello ricada la tua scelta, le superfici dei tuoi pavimenti saranno ravvisate con efficienza e professionalità. Nella fase di lavaggio e asciugatura lelavapavimenti Grizzly sono in grado di rimuovere ogni tipo di macchie,aloni e incrostazioni, lasciando intatte le specifiche caratteristiche strutturali dei tuoi pavimenti.

Macchine italiane di qualità per la pulizia di pavimenti industraili



La scelta del modello è un momento fondamentale che precede l'acquisto della lavapavimenti e va affrontato con molta cura e attezzione, senza tralasciare le specifiche componenti tecniche e i vantaggi che ogni singola macchina può offrire. Non resta che scegliere il modello che fa al caso tuo all'interno della nostra gamma: esplora e valuta le lavapavimenti più adatte al tuo ambiente industriale o domestico.

HEMERA
La lavapavimenti adatta ad ambienti medio-piccoli. Qualità, compattezza e maneggevolezza sintetizzano quelle che sono le caratteristiche specifiche di questa macchina, che nulla ha da invidiare alle sue "sorelle maggiori". Ideale se ti occorre un immediato intervento di pulizia, Hemera è subito pronta all'uso e facile da riporre in ambienti angusti e poco spaziosi.

EOS
La lavasciuga professionalee maneggevole adatta ad ambienti medio-grandi, ma in grado di muoversi in spazi anche ristretti. La sua forma è stata infatti progettata per inserirsi all'interno di ambienti poco spaziosi, ad esempio tra scaffali poco distanti tra loro, arrivando persino a pulire superfici divise da muri piuttosto ravvicinati. Pratica e maneggevole, EOS è in grado di lavare,spazzare e asciugare in un unico passaggio

LIMPIA
Lava e asciuga in un unico passaggio con un perfetto equilibrio fra facilità di utilizzo ed efficacia della pulizia. Si presenta con un corpo piuttosto compatto e uniforme ma grazie alla bocchetta aspirapolvere estendibile e alla spatola asciugatrice Limpia arriva a raggiungere ogni superficie,pulendo pavimenti ma anche pareti verticali. Nessun tipo di materiale o residuo di sporcizia riesce a sfuggire alla sua portata. Pratica anche da trasportare da un ambiente all'altro, grazie alle quattro rotelle grievoli che la tengono sollevata a qualche centimetro dal pavimento.

HOTEI
La motoscopa che pulisce con rapidità e comodità ogni tipo di pavimento sia all’interno che all’esterno. Con la possibilità di avere fino a due motori, Hotei coniuga efficacemente la sua forma solida e robusta con risultati ad elevate prestazioni di pulizia. Veloce e silenziosa,contrariamente a quanto si possa pensare ha una struttura leggera e maneggevole:la sua spazzola frontale è in grado di indirizzare lo sporco al suo interno con facilità e precisione, per garantire la massima pulizia anche negli angoli.

ROLLER
La monospazzola professionale per il lavaggio e la pulizia intensiva dei pavimenti. Dotata di un impugnatura ergonomica e dalla presa sicura,Roller è in grado di scivolare agevolmente sulla superficie bagnata, compiendo movimenti circolari e ondulatori per rimuovere efficacemente lo sporco più vecchio e profondo. Le sue prestazioni, abbinate al lavoro di asciugatura della spatola del modello Limpia, sono un'arma vincente per combattere lo sporco più estremo sulle grandi superfici.


amon_aton

Hemera

amon_aton

Eos

amon_aton

Limpia

amon_aton

Hotei

amon_aton

Roller