SPAZZATRICI INDUSTRIALI

Per pavimenti industriali sempre al top della pulizia



Le spazzatrici industriali Grizzly Italia sono un prodotto d’eccellenza della nostra azienda. Dalla lavapavimenti per uso domestico alla lavasciuga professionale per la pulizia pavimenti industriali, Grizzly Italia copre l’intera gamma di prodotti per rispondere ai diversi bisogni della clientela.

Polveri di diverso tipo e consistenza, impieghi gravosi e residui di lavorazione non sono più un problema per le aziende o i privati che si rivolgono Grizzly Italia. Le nostre spazzatrici industriali possono essere utilizzate in tutte le situazioni lavorative, anche in condizioni operative e ambientali particolarmente critiche.

Versatili e potenti, grazie all’elevata tecnologia di lavaggio e asciugatura, le nostre lavasciuga pavimenti industriali diventano strumenti indispensabili per risolvere le più varie richieste di scrostamento e risciacquo in moltissimi processi produttivi.

Le spazzatrici industriali Grizzly Italia sono costruite per soddisfare le diverse esigenze di pulizia dell’industria, poiché possono essere adoperate ovunque sia necessario rimuovere definitivamente macchie, oli, segatura e sporco di qualunque genere.
Le lavapavimenti della linea Grizzly Italia sono estremamente maneggevoli, versatili ed efficienti per eliminare con facilità anche i residui di sporco più ostinati. Sono inoltre dotate di una vasta gamma di accessori compatibili, oltre ad avere tutti gli accorgimenti per poterle utilizzare in tutta sicurezza.

Grizzly Italia fornisce un'ampia gamma di spazzatrici industriali professionali e semi professionali. Le nostre macchine lavapavimenti industriali sono particolarmente silenziose, oltre ad essere pensate e realizzate per un funzionamento continuo, e non necessitano di particolari manutenzioni:
Hemera e Eos sono stati ideati e progettati per risolvere i problemi di sporco in ambienti medio-piccoli; Limpia è la lavapavimenti ibrida che coniuga le caratteristiche di un aspiratore con quelle di una lavasciuga, combinando forza e tecnologia; infine la motoscopa Hotei e la monospazzola Roller sono perfette per gli ambienti più spaziosi ed estremi.

GAMMA SPAZZATRICI INDUSTRIALI

Scopri quella più adatta alle tue esigenze!





lavapavimenti Hemera

Spazzatrici industriali: Hemera

La lavasciuga Hemera racchiude tutte le caratteristiche delle sorelle più grandi in un nuovo formato compatto e maneggevole. Lava, spazza e asciuga in un unico passaggio, per la pulizia e la manutenzione professionale dei pavimenti.

La nuova Hemera si inserisce armoniosamente nella gamma di lavapavimenti e spazzapavimenti Grizzly coprendo le necessità di pulizia di ambienti medio-piccoli, senza rinunciare all'efficienza delle macchine più grandi e alla tradizionale qualità Grizzly.





bidone aspiratutto Argo

Spazzatrici industriali: Eos

La lavasciuga Eos per il lavaggio dei pavimenti coniuga la professionalità di una macchina che lava spazza e asciuga in un unico passaggio, con una grande maneggevolezza che le permette di muoversi in spazi anche ristretti e di essere utilizzata con disinvoltura da chiunque. La spazzola basculante e il ristrettissimo angolo di svolta la rendono unica nel suo genere. Eos spazza lava e asciuga in un unico passaggio.






bidone aspiratutto Argo

Spazzatrici industriali: Limpia

Grizzly presenta il prodotto che non c’era. Limpia lava e asciuga in un unico passaggio, velocemente e con agilità.

Ibrido tra un aspiratore e una lavasciuga, Limpia Grizzly risolve la pulizia di pavimenti e superfici, anche tessili. Prima d’ora si era costretti a scomode operazioni manuali, oppure a utilizzare macchine complesse, ingombranti e poco funzionali. Con Limpia, Grizzly definisce un nuovo equilibrio fra facilità di utilizzo ed efficacia della pulizia.






motoscopa Hotei

Spazzatrici industriali: Hotei

La motoscopa Hotei pulisce con rapidità e comodità ogni tipo di pavimento sia interno che esterno, come magazzini, capannoni, aree di servizio, cortili, pensiline, garages. Hotei è dotata di uno o due motori a seconda dell'allestimento: il motore principale mette silenziosamente in moto sia le spazzole che l'impianto di aspirazione e un altro motore, quando necessario, pulisce i filtri della macchina, mantenendone sempre efficace il funzionamento.





lavapavimenti Roller

Spazzatrici industriali: Roller

La monospazzola Roller è una monospazzola professionale per il lavaggio e la pulizia intensiva dei pavimenti. Ideale l'abbinamento con un aspiratore Grizzly, costituisce un sistema completo per la pulizia radicale degli ambienti.

Roller è dotata del sistema Planet Drive, un dispositivo di trasmissione del moto a ingranaggi epicicloidali integrati nel gruppo motore, che sostituiscono sistemi più fragili e meno duraturi. Il Planet Drive dona alla macchina una stabilità e una leggerezza di utilizzo senza pari.