news

Cerchi Un Aspirapolvere Da Cantiere? Scopri Le Nostre Soluzioni Professionali per Combattere Lo Sporco in Ogni Ambiente

Aspiratori industriali

Siamo specializzati nella produzione di Aspiratori Professionali di vario tipo, in grado di soddisfare le esigenze più disparate. Poniamo grande attenzione alle necessità pratiche dei nostri clienti, oltre che alle richieste di mercato: per tale motivo abbiamo progettato una gamma dedicata di aspirapolvere per edilizia, potenti e professionali, specifici per l’utilizzo in cantiere. Si tratta di aspiratori in grado di rimuovere qualsiasi tipo di residuo e materiale, combattendo lo sporco anche sulle superfici più ruvide e difficoltose. Sono inoltre molto leggeri e maneggevoli, caratteristica importante quando ci si muove in un ambiente accidentato come un cantiere e da un cantiere all’altro caricando e scaricando il materiale dal furgoncino.

L’IMPORTANZA DI UN ASPIRAPOLVERE EDILIZIA PER LA PULIZIA IN CANTIERE.

In campo edile, gli interventi di pulizia sono quotidiani durante la realizzazione di un progetto e a volte si rendono necessari interventi approfonditi per ripristinare gli ambienti lasciati all’incuria, come per esempio aree che hanno ricevuto interventi di ristrutturazione, oppure appartamenti nuovi da rendere pronti per l’immediata fruizione e abitabilità. All’interno dei cantieri risulta quindi utile avere con sé uno strumento in grado di aiutare l’operatore nella pulizia dei vari spazi, sia durante la realizzazione che a lavoro ultimato. Ti proponiamo una gamma ideale di aspirapolvere da cantiere che permettono di aspirare non solo polveri, come suggerisce il nome, ma anche calcinacci o altri materiali solidi, e infine liquidi che potrebbero risultare un problema se non rimossi per tempo e nel modo corretto. In definitiva, quindi, i diversi modelli di aspirapolvere professionale per edilizia di GRIZZLY sono progettati per eliminare anche lo sporco più ostinato, mantenendo (e consegnando) l’ ambiente pulito e in ordine. Scopri l’offerta di macchinari e i loro specifici vantaggi.

SCOPRI IL NOSTRO ASSORTIMENTO DI ASPIRAPOLVERE DA CANTIERE.

I nostri modelli di aspirapolvere per edilizia sono concepiti appositamente per affrontare in modo pratico ed efficace operazioni di pulizia nei diversi ambienti lavorativi. Si tratta di aspiratori professionali in grado di rimuovere lo sporco di diversa tipologia e consistenza. Grazie agli accessori in dotazione, poi, essi possono pulire profondamente residui di sporco da qualunque tipo di superficie. Con queste caratteristiche gli aspirapolvere cantiere che proponiamo sono in grado di offrire un altissimo livello di prestazioni, pur essendo semplici da utilizzare e facilmente maneggevoli. La loro struttura compatta e i manici ergonomici permettono a chi le utilizza di effettuare operazioni di pulizia in modo rapido e senza intoppi, ma anche di muoversi agevolmente negli spazi spesso ancora precari dei cantieri. Ogni modello di aspirapolvere professionale per edilizia si avvale di un potente sistema filtrante che cattura anche le polveri più sottili e previene l’insorgere di problemi legati alle vie respiratorie. Scegliere un aspiratore da cantiere GRIZZLY Italia fa la differenza: la sua straordinaria versatilità gli permette di adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente, diventando così il fedele compagno di chi opera nell’edilizia ma anche all’interno di magazzini e officine industriali.

UNA LINEA COMPLETA DI ASPIRAPOLVERE DA CANTIERE:
SCOPRI QUELLO PIÙ ADATTO ALLE TUE ESIGENZE!

Nella nostra gamma di aspirapolvere per edilizia trovi innanzitutto i modelli Aton e Amon. Il primo (Aton) è un aspiratore da cantiere semplice da utilizzare, robusto nella struttura e ben costruito; si tratta di un vero tuttofare con cui pulire pavimenti e muri, aspirare l’accumulo di sporco e gli scarti di lavorazione anche nei punti meno accessibili. Questo aspiratore per edilizia spazza, lava e asciuga in un colpo solo qualsiasi superficie. Anche Amon si caratterizza per l’estrema semplicità d’uso: piccolo ma grintoso, questo aspiratore da cantiere aspira di tutto, polveri, liquidi e anche solidi. Amon, però, non è solo un un aspiratore polveri da cantiere: esso è in grado, infatti, di sturare docce e lavandini, pulire scarichi e tombini, rimuovere detriti da pergolati, portici e patii. Sono disponibili, poi, i modelli di aspirapolvere professionale per edilizia Phantom e Phantom Mini, macchinari che portano in sé tutta l’esperienza della nostra azienda nella costruzione di Sistemi Aspiranti. Phantom unisce potenza e silenziosità, semplicità d’uso ed efficacia, compattezza e completezza, consentendo di aspirare polveri, solidi e liquidi. Phantom Mini è la versione più minuta: un concentrato di forza e tecnologia che conserva la potenza e la cura costruttiva del “fratello maggiore” ma con più leggerezza e facilità di trasporto. C’è poi Penta, l’aspirapolvere da cantiere migliore nella sua classe, in grado di risolvere ogni problema di pulizia in campo edile. Il macchinario, infatti, aspira polvere ma anche oli, fanghi, trucioli e limature. Scopri nel dettaglio l’intera gamma di aspirapolvere per edilizia che ti proponiamo, individua la soluzione che meglio risponde alle tue necessità e richiedi una dimostrazione gratuita e senza impegno direttamente nella tua azienda.

TORNA ALLE NEWS