I Nostri Servizi
L’esperienza di possedere un Aspiratore o una Lavapavimenti GRIZZLY non si ferma all’acquisto, ma lì comincia.
Amiamo dire che vendiamo lo stesso prodotto due volte: la prima quando il Cliente sceglie il macchinario giusto con il supporto del nostro Agente di zona; la seconda negli anni successivi, utilizzandolo giorno dopo giorno e scoprendo di aver fatto un ottimo acquisto. I nostri prodotti sono robusti e duraturi e in linea di massima non necessitano di manutenzione: questo è per noi un motivo di grande orgoglio, tanto da poter affermare che solo lo 0,2% del nostro fatturato annuale proviene dall’assistenza. In ogni caso, siamo sempre disponibili per supportare ogni cliente con un servizio di assistenza diretta e una fornitura di pezzi di ricambio, qualora ce ne fosse bisogno, così da prolungare l’utilizzo del suo macchinario GRIZZLY.
Possibilità di acquisto flessibili,
anche con finanziamento o leasing
anche con finanziamento o leasing
Assistenza diretta e contatto
senza filtri con il produttore, noi
senza filtri con il produttore, noi
Check-up e manutenzione periodica gratuiti della macchina nella tua azienda
Riparazione Macchinari e Sostituzione di accessori in caso di necessità
Ampia disponibilità di pezzi di ricambio, anche a distanza di tempo dall’acquisto
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