Grizzly e l’emergenza covid-19

Azienda

La terra è un solo Paese. Siamo onde dello stesso mare, foglie dello stesso albero, fiori dello stesso giardino.

[Seneca]

Quando a inizio anno è scoppiata l’emergenza coronavirus in Cina, nessuno di noi poteva immaginare che di lì a poche settimane ci saremmo tutti in Europa trovati a vivere la stessa situazione.

A Bergamo, città della nostra sede, la situazione è particolarmente drammatica e purtroppo altre città ci stanno raggiungendo. Da buoni bergamaschi e da buoni italiani, ci stiamo tutti impegnando per affrontare una situazione che era imprevista e che rimane imprevedibile nel suo decorso.

In ottemperanza ai recenti decreti ministeriali e per tutelare la salute di tutti i dipendenti, agenti, collaboratori, clienti e fornitori, anche Grizzly Italia S.p.A. ha adottato tutte le misure organizzative e di prevenzione utili e necessarie per far fronte a questa situazione di straordinaria emergenza.

Restiamo quindi operativi per poter garantire i servizi e la continuità ai nostri Clienti, seppure in modalità ridotta e, dove possibile, con modalità di smart working.

In caso di necessità potete contattarci tramite email all’indirizzo [email protected], telefonicamente al nostro recapito 035.4522041 oppure telefonando ai Vostri referenti di zona.

Speriamo tutti che la situazione si risolva presto e che, ancora una volta, ripartiremo più forti di prima.

TORNA ALLE NEWS